A+ A A-

Stampante professionale per tipografia

Soluzioni di stampa per volumi elevati.

La gamma Versant risponde alle esigenze di grandi quantitativi di stampa digitale.

Xerox recentemente ha portato sul mercato la nuova Xerox Versant 3100 e la nuova Xerox Versant 180, una rivisitazione dei modelli precedenti, introducono nuove funzionalità aumentando affidabilità ad ogni stampa.

Xerox Versant 3100

xerox versant 3100

Xerox Versant 3100 permette una calibrazione del colore e l'allineamento da immagine a supporto completamente automatizzato. Riduci sprechi e massimizzi il tempo di attività.

Gestisci un'ampia gamma di supporti alla velocità di 100 ppm con grammature che vanno da 52 a 350 g/m2. Puoi stampare su buste, striscioni da 660 mm, supporti sintetici/in poliestere, goffrati, colorati e personalizzati.

I tecnici Xerox hanno sviluppato esclusivamente per questa stampante, una nuova tecnologia di fusione avanzata con un modulo di raffreddamento dedicato, raggiungendo un ciclo di lavoro mensile da 1,2 milioni di stampe, permettendo di stampare fronte/retro anche su supporti pesanti.

La tecnologia FWA (Full Width Array) consente di automatizzare i processi relativi alla qualità e alla calibrazione del colore, al trasferimento dell'immagine, all'uniformità della densità e all'allineamento dell'immagine sul supporto.

stampa di alta qualità

La tecnologia Ultra HD fornisce un numero di pixel quattro volte superiore a qualsiasi altra stampante, senza rinunciare alla velocità. La risoluzione di 2400 x 2400 dpi con RIP a 10 bit e il fusore a cinghia compatto garantiscono un livello di dettagli, nitidezza e chiarezza stupefacente, dalla prima all'ultima pagina stampata.

Xerox Versant 3100 vanta ampie opzioni di alimentazione e di finitura. Dispone di 4 opzioni di alimentazione, dagli alimentatori ad alta capacità da 4.000 fogli agli alimentatori avanzati da 8.000 fogli che permettono di gestire una quantità di lavoro maggiore senza la necessità di arrestare il lavoro.

I set di finitura sono molti e diversi tra loro, permetteno di gestire molte applicazioni finali. Si possono gestire in linea piegature triple, piegature a Z, perforazioni, rifilatura a 2 lati, libretti, e altro ancora.

In breve

  • Velocità massima di 100 ppm;
  • Ampia gestione supporti, da 52 a 350 g/m2, compresi banner;
  • Qualità delle immagini superiore;
  • Maggiori prestazioni, fino a 1,2 milioni di stampe mensili;
  • Calibrazione de colore, controlli sulla qualità di immagine e registro automatizzati;
  • Ampie possibilità di gestione dei lavori con i server di stampa EFI;
  • Opzioni di alimentazione e finitura molto ampie.

Scopri di più visitando la pagina dedicata a Versant 3100.

Xerox Versant 180

xerox versant 180

La stampante Xerox Versant 180 a differenza della sorella maggiore utilizza un sistema chiamato SIQA (Simple Image Quality Adjustment) che corregge il registro fronte/retro semplicemente premendo un tasto.

Gestisce un ampia gamma di supporti, da 52 a 350 g/m2, comprese buste, striscioni da 660 mm, supporti sintetici/in poliestere, goffrati, colorati e personalizzati, il tutto ad una velocità di 80 ppm.

Versant 180 dispone di un kit "performance" che ne aumenta la potenzialità della stampante riducendo gli interventi manuali dell'operatore.

Il Pacchetto Performance opzionale comprende uno spettrofotometro in linea incorporato nel percorso carta, in cui misura i dati spettrali e li trasmette al software di gestione del colore ACQS per la calibrazione del server di stampa e la profilazione dei supporti, eliminando l'esigenza di un laborioso intervento manuale.

stampa libretto

La risoluzione di 2400 x 2400 dpi con RIP a 10 bit e il fusore a cinghia compatto garantiscono un livello di dettagli, nitidezza e chiarezza stupefacente.

Come Versant 3100, Xerox Versant 180 dispone di ampie opzioni di alimentazione e di finitura, permettendo di gestire diverse applicazioni finali, come piegature, perforazioni, rifilature e stampe di libretti.

In breve

  • Velocità massima 80 ppm;
  • Ampia gestione supporti da 52 a 350 g/m2, compresi banner;
  • Alta qualità delle immagini;
  • Correzione automatizzata del fronte/retro;
  • Spettrofotometro in linea (Kit performance);
  • Ampie possibilità di gestione dei lavori con i server di stampa EFI;
  • Opzioni di alimentazione finitura molto ampie.

Scopri di più visitando la pagina dedicata Versant 180.

Se sei interessato a provare con mano queste stampanti, presso il nostro showroom di Rubano (PD) puoi provare entrambi i dispositivi di stampa accompagnato da un nostro tecnico specializzato. per richiedere una demo compila il modulo che troverai qui

Stampante multifunzione laser per ufficio

SuperX | Concessionario oro Xerox

Professionisti nella stampa digitale.
Scegliere la stampante giusta in base alle vere necessità di stampa.

Per questo motivo è ideale rivolgersi ad un rivenditore specializzato, per trovare un dispositivo di stampa che non si limiti solo alla produzione di documenti ma che soprattutto aiuti il Cliente nei processi lavorativi.

Ormai le aziende si affidano a rivenditori specializzati per ottenere il meglio della stampa e un servizio di assistenza che li supporti nei momenti di necessità, senza quindi doversi trovare ad acquistare una nuova stampante.

Noi abbiamo scelto la Professionalità e la specializzazione nelle migliori stampanti digitali, ponendoci come obiettivo la soddisfazione del Cliente, offrendo un servizio di assistenza diretto e costantemente aggiornato.

Dove ci puoi trovare

Bolzano

  • Tel. 0471 204680
  • Via Altmann, 11/B
    39100 Bolzano (BZ)
  • marketing@superx.it

Rubano - Padova

  • Tel. 049 8978869
  • Viale dell'Industria, 21
    35030 Rubano (PD)
  • marketing@superx.it

Trento

  • Tel. 0461 950898
  • Via Bolzano, 19/E
    38100 Trento (TN)
  • marketing@superx.it

I nostri partner

Tosingraf Xerox MC System Efi AGS Gruppo centro page
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!