Menu
A+ A A-

Produci facilmente lavori ad alto valore

Inizia ad utilizzare strumenti che non limitano la tua attività

Raggiungi una qualità delle immagini semplicemente fantastica con le nuove stampanti Xerox Phaser 6510 e Xerox WorkCentre 6515

Sei stanco di stampare pagine in bassa definizione e/o che contengono imperfezione nei colori e nei contorni delle immagini? La nuova gamma Xerox ti permette di stampare immagini spettacolari, grazie all'innovativo toner EA, la cui formulazione è stata completamente riprogettata per garantire una migliora riproduzione dei punti e dei colori riducendo lo spreco dei toner.

Le prestazioni sono al top delle classe, arrivando all'eccezionale velocità di stampa di 28 pagine al minuto, con la possibilità di stampare anche fronte/retro e senza ridurre la qualità di stampa.
Xerox Phaser 6510 e Xerox WorkCentre 6515 raggiungono una risoluzione di stampa di 1200 x 2400 dpi, ottenendo dettagli più nitidi che saranno in grado di attirare l'attenzione dei tuoi clienti.

Puoi anche semplicificare la tua attività, stampi e scansione da/su sistemi Cloud e anche da dispositivi mobile (smartphone, tablet, PC portatili e PC Desktop) o dalla comoda porta USB. La sicurezza è ottima, grazie alla tecnologia all'avanguardia integrata che cripta i dati e blocca eventuali intrusioni.

Esempio stampa

 

Scopri la versione stampante

Scopri la versione multifunzione

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!
itende