A+ A A-

IDC - sicurezza

IDC Nomina Xerox leader in sicurezza.

Nel primo report IDC MarketScape, la valutazione di fine 2017 vede Xerox come leader nella sicurezza a livello mondiale nella fornitura di servizi e soluzioni.

IDC (prima società mondiale specializzata in ricerche di mercato) ha analizzato i top produttori di stampanti (Xerox, HP, Brother, EPSON, Lexmark, ecc.), per scoprire chi effettivamente è in grado di fornire una vera prevenzione ai rischi di sicurezza derivata dagli end-point e sulle soluzioni contro minacce informatiche, interne ed esterne.

IDC ha analizzato l'approccio multilivello di Xerox, che offre un miglior set avanzato di soluzioni e servizi per proteggere il trasferimento dei dati. Le stampanti con Xerox ConnectKey sono considerate le migliori per affrontare le cyber minacce esterne.

Xerox inoltre offre un'ampia scelta di sistema di stampa, questo si traduce nella possibilità di offrire un accesso a soluzioni e servizi adatte alle esigenze del cliente in termini di dimensioni dell'azienda e/o settore verticale.

Xerox ConnectKey

Xerox offre installato su tutte le nuove stampanti il sistema Xerox ConnectKey, il sistema che rende possibile lavorare in maniera più semplice. Connect Key ti permette di collegare i tuoi dispositivi mobile ed i servizi cloud alla tua multifunzione, così facendo puoi condividere i tuoi documenti con i tuoi dipendenti ovunque si trovino, in ufficio o fuori ed in massima sicurezza.

Per scoprire tutte le funzioni di Xerox ConnectKey clicca qui.

Stampante multifunzione laser per ufficio

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!

Feedback Parola a chi ci ha provati

Parola a chi ci ha scelti

+35
dipendenti

+2.500
clienti

+2.000
dispositivi
assistiti

+39.850
Km2 coperti dai
nostri servizi

I nostri partner

Tosingraf
EFY
MC System logo
MC System logo
Gruppo Centro Paghe