
Non rimanere bloccato
MPS Monitor
Monitoraggio e Gestione
dei sistemi di stampa

Controllo automatico
Automatizza il controllo dello stato della tue stampanti. Evita di preoccupartene.

Richiesta materiali automatizzato
Le stampanti richiedono in automatico i toner ed i materiali di consumo.

Riduzione tempi fermi.
Ricevi i materiali di sostituzione prima di rimanere fermo. In automatico.
Evita di prendere rischi nella lettura contatori manuale.
Con il nostro servizio MPS - Monitoraggio e Gestione Remota Stampanti, il tuo parco macchine è sotto costante controllo. Toner e materiali di consumo vengono in automatico riordinati prima che le stampanti si arrestino.
Lavora senza preoccupazioni, evita di dover tener sotto controllo la stampante e di effettuare richieste materiali manuali. Il sistema in automatico elaborerà per te tutto il necessario.

Come funziona?
Installando un piccolo software in un computer locale, le stampanti comunica con i nostri sistemi lo stato relativo ai toner e ai materiali di consumo. In automatico riceviamo un avviso non appena il materiale scende sotto al 20% di stato.
In questo modo non dovrai più preoccuparti di tenere sempre sotto controllo le tue stampanti. Non rimarrai mai con le tue stampanti ferme.

Il sistema è sicuro?
Il software è stato sviluppato in conformità alle specifiche e linee guida internazionali "Common Criteria for Information Technology Security Evaluation. Version 3.1”; il livello di garanzia a cui si fa riferimento è EAL1.
Le informazioni raccolte tramite il software vengono trattate all’ interno di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni che è certificato conforme alla norma UNI CEI ISO/IEC 27001/2014; il certificato n. 50 100 13777 è stato emesso da TÜV Italia srl in data 11/01/2017 ed è disponibile a questo indirizzo: http://www.mpsmonitor.it/docs/iso-27001.pdf
Comunica esclusivamente i dati relativi ai dispositivi di stampa presenti nella rete. Non effettua alcuna operazione che non sia strettamente connessa a questa finalità specifica. In particolare, il software non raccoglie alcun dato relativo alla tipologia o al contenuto dei documenti stampati sui dispositivi, nè agli utenti che stampano sui dispositivi stessi, né alle persone fisiche o giuridiche i cui dati vengono trattati mediante tali dispositivi e/o documenti.
Infine rispetta i nuovi requisiti normativi del Regolamento 2016/679/UE del Parlamento europeo e del Consiglio (GDPR).
Quanto costa?
Il servizio è gratuito e non ha costi di gestione.
Come lo posso richiedere?
Per effettuare la richiesta basta semplicemente compilare il modulo qui sotto ed un nostro tecnico ti contatterà per installare il servizio MPS Monitor.